Salta il contenuto
Cooee Design

Cooee Design

Cooee Design è stata fondata nel 2005 da Catrine Åberg, e molto velocemente è diventata un successo in tutto il mondo. Questo marchio svedese contemporaneo è un'attività di famiglia ed ha radici nei design del nonno e del fratello di Catrine. Nella nostra collezione troverai i famosi vasi Ball, Pastille e Pillar in diversi colori.

I grandi vasi Ball sono bellissimi da soli o raggruppati insieme con quelli di dimensioni inferiori. Il vaso in sè è bello anche senza i fiori, e mette in risalto tutto ciò che desiderate metterci: fiori, rami o l'erba delle pampas. 

Quelli piccoli funzionano meglio come un accessorio al vaso grande oppure da soli in una libreria, scaffale o uno spazio ridotto come per esempio il davanzale della finestra.

PHOTO CREDIT @BAREMALIN

PHOTO CREDIT @AMANDAAXELSSON

Il vaso Collar è statuario, uno stupendo oggetto d'arredo ovunque in casa. 

I vasi Pastille invece, sono perfetti per spazi piccoli: tavoli, scrivanie o librerie.



La caratteristica più importante dei vasi Cooee Design è oltre alla forma, la loro superficie morbida e opaca. Sono fatti e dipinti a mano.

Abbiamo riservato uno sconto per i nostri lettori del 15% su tutta la collezione Cooee Design. Il codice sconto è COOEE15, valido dal 28 Febbraio al 7 Marzo del 2019.

Articolo precedente Suite dedicato al gelato a Helsinki
Articolo successivo Saldi Invernali
Italiano