Salta il contenuto
Le tendenze d'arredamento 2018

Le tendenze d'arredamento 2018

Abbiamo dato un'occhiata alle tendenze sull'arredamento Scandinavo per il 2018 per darvi delle idee sui trend dell'anno. Ecco qua allora!

Le varie tonalità del rosso, accompagnate dall'ocra e marrone dell'anno scorso. Le forme rotonde negli accessori come sugli specchi e sui pouf - un must have soprattutto se velluto! Tutti i metalli in varie tonalità possono essere anche mescolati insieme nell'arredamento d'interni. Se dovessimo dire un colore di metallo maggiormente di tendenza, andremmo sicuramente su rose gold, come il colore delle stupende ciotole Alvar Aalto di Iittala.
 
L'eleganza dell'art deco entrerà nelle case, non solo nelle questioni di styling e nelle scelte di materiali, ma anche portando l'arte dentro casa per esempio con le statue e con i cuscini lussuosi, come quelli di Ferm Living. Il velluto, già menzionato, è il tessuto più alla moda dai cuscini ai divani.
Il legno inizia ad avere delle tonalità più scure confronto a prima ed il green living, cioè l'arredare con le piante, va ancora molto, solo che quest'anno dovreste scegliere delle piante dai colori più scure.
 
Qua delle immagini per rendere chiara l'idea delle tendenze d'arredamento nel 2018.
  
 
 

 
 
Portacandele Kaasa, deserto di Iittala
 

Vaso Hexagon grande in ottone di Ferm Living
  

Ciotole rose gold Collezione Alvar Aalto di Iittala

Articolo precedente Camerette scandinave d'ispirazione
Articolo successivo SALDI INVERNALI
Italiano